Le designazioni del weekend

Continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Serie C girone B per Marco Ceccon  che in Emilia Romagna coadiuverà Giosuè Mauro D’apice  di Arezzo nella sfida tra SANTARCANGELO VICENZA.

Sempre in campo Nazionale il nostro Matteo Franzoni sarà impegnato in provincia di Messina nella sfida della Promozione Siciliana girone C tra GIARDINI NAXOS SPORTING VIAGRANDE.

Tornando al calcio Lombardo, impegno in Eccellenza girone C per Andrea Zambetti che arbitrerà il match tra CAZZAGOBORNATO OFFANGHESE 

In Promozione impegno in provincia di Lecco  nel girone B per Simone Facchinetti  che coadiuvato da Ismailj Emini dirigerà il match tra BARZAGO  PONTELAMBRESE. Nel girone C il nostro Marco Vicardi arbitrerà la sfida tra VERTOVESE TELGATETerna tutta Loverese in provincia di Mantova, nel girone D, composta Dall’AE Luca Garatti e i suoi assistenti Mirko Dall’angelo e Danny Mendeni  impegnata nella sfida tra ASOLA PRO DESENZANO.
Nello stesso girone Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà la partita tra MONTORFANO ROVATO PREVALLE.

In Prima Categoria impegno nel girone E per Talib Kadric che dirigerà la sfida tra PALADINA EXCELSIOR. Impegno invece nel girone G per Andrea Tagliaferri che arbitrerà il match tra CASTENEDOLOESE e GAVARDO.
Nelle giovanili impegno nel Torneo Berretti per Luca Serioli che dirigerà la sfida tra ATALANTA SUDTIROL.

Tra gli assistenti impegno nel girone C di Juniores Nazionali per Marcello Favalli, che coadiuverà Matteo Cendamo di Sesto San Giovanni nella sfida tra CILIVERGHE MAZZANO OLGINATESE.

Nel calcio a 5 impegno in provincia di Belluno per Simone Spadola che coadiuvato da Domenica Di Donato di Merano e da Gianmarco Laggia di Mestre al cronometro  dirigerà la sfida del girone B di Serie B  tra CANOTTIERI BELLUNO GIESSE e FENICE VENEZIAMESTRE. Sempre Simone Spadola  coadiuvato da Roberto Di Lena di Saronno dirigerà la sfida del Girone B Under 19  tra CARDANO 91 e REAL CORNAREDO.