Continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.
Impegno in Serie C girone B per Marco Ceccon che in Emilia Romagna coadiuverà Giosuè Mauro D’apice di Arezzo nella sfida tra SANTARCANGELO e VICENZA.
Sempre in campo Nazionale il nostro Matteo Franzoni sarà impegnato in provincia di Messina nella sfida della Promozione Siciliana girone C tra GIARDINI NAXOS e SPORTING VIAGRANDE.
Tornando al calcio Lombardo, impegno in Eccellenza girone C per Andrea Zambetti che arbitrerà il match tra CAZZAGOBORNATO e OFFANGHESE
In Promozione impegno in provincia di Lecco nel girone B per Simone Facchinetti che coadiuvato da Ismailj Emini dirigerà il match tra BARZAGO e PONTELAMBRESE. Nel girone C il nostro Marco Vicardi arbitrerà la sfida tra VERTOVESE e TELGATE. Terna tutta Loverese in provincia di Mantova, nel girone D, composta Dall’AE Luca Garatti e i suoi assistenti Mirko Dall’angelo e Danny Mendeni impegnata nella sfida tra ASOLA e PRO DESENZANO.
Nello stesso girone Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà la partita tra MONTORFANO ROVATO e PREVALLE.
In Prima Categoria impegno nel girone E per Talib Kadric che dirigerà la sfida tra PALADINA e EXCELSIOR. Impegno invece nel girone G per Andrea Tagliaferri che arbitrerà il match tra CASTENEDOLOESE e GAVARDO.
Nelle giovanili impegno nel Torneo Berretti per Luca Serioli che dirigerà la sfida tra ATALANTA e SUDTIROL.
Tra gli assistenti impegno nel girone C di Juniores Nazionali per Marcello Favalli, che coadiuverà Matteo Cendamo di Sesto San Giovanni nella sfida tra CILIVERGHE MAZZANO e OLGINATESE.
Nel calcio a 5 impegno in provincia di Belluno per Simone Spadola che coadiuvato da Domenica Di Donato di Merano e da Gianmarco Laggia di Mestre al cronometro dirigerà la sfida del girone B di Serie B tra CANOTTIERI BELLUNO GIESSE e FENICE VENEZIAMESTRE. Sempre Simone Spadola coadiuvato da Roberto Di Lena di Saronno dirigerà la sfida del Girone B Under 19 tra CARDANO 91 e REAL CORNAREDO.