Continuano gli impegni dei nostri ragazzi nazionali e regionali.
In serie C, girone A, il nostro Alessandro Maninetti coadiuverà Daniele Paterna di Teramo per la sfida dello stadio “Piola” tra PRO VERCELLI e JUVENTUS U23, nel girone B, Marco Ceccon assisterà Daniele Rutella di Enna nella partita dello stadio “Menti” tra VICENZA e SUDTIROL.
In Eccellenza, nel girone B e sul Lago Maggiore, Marco Vicardi arbitrerà il match tra VERBANO e LEGNANO.
In Promozione, nel girone B, Andrea Tagliaferri dirigerà l’incontro tra SPERANZA AGRATE e VIS NOVA GIUSSANO.
In Prima categoria, Talib Kadric arbitrerà la sfida tra CENATE SOTTO e GORLAGO.
Nelle giovanili, Andrea Zambetti sarà impegnato nella sfida di Juniores Nazionali tra PAVIA e CARONNESE.
Tra gli assistenti, In Promozione, Simone Facchinetti e Marcello Favalli coadiuveranno Leonardo Spinelli di Milano nella sfida tra VALCALEPIO e LEMINE, sempre in Promozione il nostro Matteo Mendeni coadiuverà Mattia Sommaruga di Como nella partita tra SPORTING DESENZANO e CASTEL D’ARIO.
Nelle giovanili, Mattia Peluchetti e Giacomo Battista Vender assisteranno Francesco Vismara di Lecco nella sfida di allievi prof. lega pro tra FERALPISALO’ e RENATE, infine i nostri Mirko Dall’angelo e Daniele Cretti saranno impegnati insieme a Lorenzo Travaini di Busto Arsizio nel derby della madonnina degli under 15 tra MILAN e INTER.
Nel calcio a 5, importante impegno da cronometrista questa settimana per Simone Spadola che nella sfida di A2 ha coadiuvato Stefano Mestieri di Finale Emilia e Sue Ellen Salvatore di Gallarate nella sfida tra MILANO CALCIO A 5 e MANTOVA CALCIO A 5.
Mattia Peluchetti insieme a Marcello Galizia di Mantova arbitrerà la sfida di serie C2 tra DESENZANO CALCIO A 5 e BOCCONI SPORT TEAM.
Infine Emanuele Balduzzi coadiuverà Carlotta Filippi di Bergamo nella sfida di under 19 tra BERGAMO CALCIO A 5 LA TORRE e SAINTS PAGNANO.