Le designazioni del weekend

Andrea Zambetti in Campodarsego-San Luigi di Serie D

Continuano gli impegni in questo ultimo weekend di settembre per i nostri associati.

Allo Stadio Granillo di Piacenza, Marco Ceccon coadiuverà Alberto Santoro di Messina nella sfida del girone B di Serie C tra PIACENZA e CARPI, nella stessa categoria ma nel girone C, Alessandro Maninetti assisterà Luca Zucchetti di Foligno nel match tra RIETI e PAGANESE.

In Serie D, impegno nel girone A per Andrea Zambetti che arbitrerà la partita tra BORGOSESIA e CASALE, nel girone C Matteo Franzoni coadiuverà Ermal Bullari nell’incontro tra CJARLINS MUZANE e LUPARENSE.

In Eccellenza, nel girone B, Luca Garatti dirigerà il match tra MAPELLO e ALBINOGANDINO mentre Marco Vicardi arbitrerà la sfida del girone C tra DARFO BOARIO e VOBARNO.

In prima categoria, sarà impegnato nel girone F Andrea Cotti Cottini, nella partita tra ALME’ e UESSE SARNICO, in contemporanea Giorgio Foppoli arbitrerà la sfida del girone G tra UNITAS COCCAGLIO e COLOGNE.

Nelle giovanili, Andrea Tagliaferri dirigerà il match di Berretti tra LECCO e PRO PATRIA, Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà la sfida di Allievi Lega Pro tra GIANA EMINIO e GOZZANO.

Tra gli assistenti impegno nel girone D di Promozione, Matteo Mendeni coadiuverà Mansour Faye di Brescia nella partita tra OSPITALETTO e MONTORFANO ROVATO, nelle giovanili, Simone Facchinetti e Mirko Dall’angelo coadiuveranno Marco Radice di Sesto San Giovanni nella sfida di Juniores Nazionali tra SONDRIO e Crema, infine Daniele Cretti coaiuverà Daniele Cannata di Faenza nel match di Allievi A-B tra CREMONESE e CITTADELLA.

Nel Calcio a 5, esordio in Serie A2 per Simone Spadola che coadiuvato da Maurizio Schito di Milano e da Angelo Tasca di Treviso al cronometro dirigerà la sfida tra FUTSAL VILLORBA e LIBERTAS ASTENSE. Infine Mattia Peluchetti arbitrerà la partita di Coppa Italia Femminile Reg. tra ATLETICO DOR e CUS MILANO.