Le designazioni del weekend

È cominciato il mese di ottobre e i nostri associati nazionali e regionali sono pienamente impiegati.

In C.A.N. D trasferta pugliese per Luca Pedretti, che dirigerà il prestigioso anticipo del girone H tra TARANTO e ISOLA LIRI. Nel girone B Nicola Locatelli è chiamato in provincia di Varese per assistere Francesco Carrione di Castellammare di Stabia nella gara tra VARESINA e FOLGORE CARATESE. Impegno negli Allievi Professionisti Lega Pro per Alessandro Maninetti, che arbitrerà la gara del girone B tra BRESCIA e PRO PIACENZA.

In Eccellenza chiamata nel girone C per Danny Mendeni, che assisterà Federico Gobbato di Latisana nella sfida tra CALCIO e BRUSAPORTO.
In Promozione doppio impegno: nel girone D Luca Serioli sarà in provincia di Brescia per arbitrare la sfida tra GHEDI e PREVALLE mentre nel girone E Simone Facchinetti dirigerà in provincia di Lodi l’incontro MONTANASO LOMBARDO-CASTELLEONE. Nella Juniores Nazionale, girone A, saranno impiegati Marcello Favalli e Matteo Chitoni, che coadiuveranno Kevin Bonacina di Bergamo per la gara tra VIRTUS BERGAMO e NOVESE.

Infine tripla uscita in Prima Categoria: nel girone C Luca Garatti dirigerà in provincia di Lecco l’incontro tra MOLTENO e PONTELAMBRESE, nel girone F debutterà Andrea Ciardulli dirigendo in provincia di Bergamo la sfida tra CASTELLESE e UNITAS COCCAGLIO mentre nel girone G Nicola Tovini sarà in provincia di Brescia per la gara VALTROMPIA 2000-VILLANOVESE.

Continua anche l’attività nel calcio a 5, con la partenza dei campionati nazionali.
In Serie B debutto nel girone A per Simone Spadola, che con Amir Krupic di Brescia e Luca Salvatore Ruiu di Sassari al cronometro sarà in Sardegna per dirigere la gara tra OSSI SAN BARTOLOMEO e F.LLI BARI REGGIO EMILIA. Impegno in provincia di Padova, nel girone C, per Stefano Zanchi che, con Paolo Battista di Treviglio e Simone Tassinato di Padova al cronometro arbitrerà la gara tra DIAVOLI ROSSI e BUBI MERANO.

In ambito regionale uscita nel girone A di Serie C1 per Francesco Bianchi, che con Orazio Barbuscia di Milano sarà in provincia di Monza per arbitrare la gara tra ATHLETIC BRIANTEO e ACSI AURORA.