Giunti nel pieno di ottobre e i nostri associati nazionali e regionali sono costantemente impiegati.
In C.A.N. D trasferta in Calabria per Alessandro Maninetti, che dirigerà la sfida del girone I tra ROCCELLA e AVERSA NORMANNA. Nel girone B Nicola Locatelli è chiamato in provincia di Brescia per assistere Valentina Garoffolo di Vibo Valentia nella gara tra CILIVERGHE MAZZANO e MONZA mentre Marco Pellegrinelli sarà a Lecco per coadiuvare Luigi Carella di Bari nella sfida tra due nobili decadute del calcio lombardo, LECCO e PRO SESTO. Impegno negli Allievi Professionisti Lega Pro per Luca Pedretti, che arbitrerà la gara del girone B tra MILAN e ATALANTA.
In Promozione sarà impegnato nel girone D Luca Serioli, che dirigerà in provincia di Brescia l’incontro VIGHENZI-VEROLESE. Doppia chiamata per i nostri assistenti nel girone C: Danny Mendeni assisterà Saverio Mattarozzi di Mantova nella sfida tra STEZZANESE e PONTERANICA mentre Marcello Favalli coadiuverà Stefano Re Depaolini di Legnano nella sfida tra GAVARNESE e PALADINA. Nel girone D impiego in coppia per Mirko Dall’Angelo e Matteo Chitoni, che coadiuveranno Antonino Castellano di Bergamo per la gara tra NAVECORTINE e ORSA TRISMOKA. Chiamata in Berretti per Simone Facchinetti, che dirigerà la sfida del girone A tra ALBINOLEFFE ed INTER.
Infine doppia uscita in Prima Categoria: nel girone E Luca Garatti dirigerà in provincia di Bergamo l’incontro tra PREZZATESE e BERGAMO LONGUELO mentre nel girone G Nicola Tovini sarà in provincia di Brescia per la gara S. ZENO NAVIGLIO-ORATORIO URAGO MELLA.
Continua anche l’attività nel calcio a 5 nei campionati nazionali.
In Under 21 doppio l’impegno nel girone B: Simone Spadola, con Federico Caironi di Saronno dirigerà la gara tra DOMUS BRESSO e BELLINZAGO mentre Stefano Zanchi, con Ronny Brayan Florian Zuniga di Seregno arbitrerà la gara tra REAL CORNAREDO e SAINTS PAGANO.