Siamo a metà aprile e continuano gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali. In C.A.N. D trasferta in in provincia di Olbia per Alessandro Maninetti, che dirigerà l’incontro del girone G tra BUDONI ed ASTREA.
In Eccellenza uscita nel girone B per Alessandro Morina, che assisterà Stefano Frasca di Ragusa nell’incontro tra TREVIGLIESE e BREMBATE SOPRA. In Promozione impegno nel girone D per Luca Serioli, che dirigerà la sfida BEDIZZOLESE-VALGOBBIAZANANO. Tra gli assistenti Danny Mendeni sarà impiegato a coadiuvare Pierpaolo Vitelli di Milano per la sfida del girone C tra PONTERANICA ed ALBINOGANDINO. Nel girone D Emanuele Balduzzi e Marcello Favalli assisteranno Nicolò Rodigari di Bergamo nella sfida RODENGO SAIANO-GHEDI. Infine nel girone E Daniele Cretti coadiuverà Nicola Lanzo di Pavia per la gara in provincia di Lodi tra REAL QCM e PAULLESE. Nelle giovanili chiamata in Juniores Nazionali per Matteo Franzoni, che sarà impegnato in provincia di Mantova per la partita del girone B tra CASTELLANA e CASTIGLIONE. Nei Giovanissimi Nazionali doppio impegno nel girone B: Andrea Zambetti dirigerà a Gorgonzola (provincia di Milano) la gara tra GIANA ERMINIO e MILAN mentre Simone Facchinetti arbitrerà la sfida tra INTER e MONZA.
Con i concentramenti finali, gli impegni proseguono anche nel calcio a 5.
In ambito regionale chiamata nei play-out del girone B di Serie C2 per Francesco Bianchi, che dirigerà con Davide Leonardo Facheris di Bergamo la gara DERVIESE-CALCIO 5 STELLE.