Le designazioni del weekend

Pienamente calati nel girone di ritorno sono numerosi gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In Serie D prestigiosa gara nel girone F per Luca Pedretti che sarà al “Del Duca” di Ascoli per il derby MONTICELLI-SAMBENEDETTESE. Chiamata nel girone I per Marco Ceccon, che dirigerà in provincia di Reggio Calabria la sfida tra ROCCELLA e DUE TORRI. Impegnati anche entrambi i nostri assistenti: nel girone B Nicola Locatelli sarà impegnato in provincia di Milano ad assistere Fabiano Simone di Bologna nella sfida tra INVERUNO ed OLGINATESE, mentre Marco Pellegrinelli coadiuverà Antonio Borriello di Torre del Greco nell’incontro del girone C tra VENEZIA e MONTEBELLUNA. Chiamata negli Allievi Professionisti Serie A-B per Alessandro Maninetti, che dirigerà l’incontro del girone B tra HELLAS VERONA e COMO.

In Eccellenza chiamata nel girone C per Andrea Zambetti, che dirigerà la gara FORZA E COSTANZA-BRUSAPORTO. In Promozione doppia uscita in provincia di Lodi, nel girone E: Simone Facchinetti arbitrerà l’incontro CODOGNO-SORESINESE mentre Luca Serioli quello tra ORATORIO SENNA LODIGIANA e RIVOLTANA. Uscita nel girone C per Danny Mendeni, che assisterà Flavio Braghini di Bolzano nell’incontro tra CASAZZA e VERTOVESE. Sono invece quattro le chiamate in Berretti: Matteo Chitoni e Marcello Favalli coadiuveranno Saverio Mattarozzi di Mantova nella partita tra FERALPI SALÒSANTARCANGELO mentre Mirko Dall’Angelo e Daniele Cretti assisteranno Nidal El Rhali di Brescia nell’incontro tra LUMEZZANE e SÜDTIROL.

In Prima Categoria doppio impegno nel girone G per i nostri associati: Nicola Tovini dirigerà il sentito derby tra BIENNO e PIAN CAMUNO mentre Vincenzo Hamza Riahi quella tra BRENO FUTURABAGNOLESE.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale doppia chiamata in Under 21. Nel girone B Simone Spadola, con Federico Nunnari di Milano al cronometro, arbitrerà la sfida tra REAL CORNAREDO e MONZA. Nel girone C invece Stefano Zanchi sarà impegnato, con Antonio D’Addato di Verona al cronometro, nella sfida tra VERONA e ARZIGNANO.