Le designazioni del weekend

Sono terminati ormai tutti i campionati, ma i nostri associati e regionali sono impegnati nelle ultimissime giornate o negli spareggi. In C.A.N. D trasferta in in provincia di Trento per Marco Ceccon, che con Nicola Locatelli dirigerà la gara del girone C tra MEZZOCORONA e TAMAI. Impegno nello stesso girone per Marco Pellegrinelli, che affiancherà Antonio Borriello di Torre del Greco nella sfida DRO-SACILESE. Terna completamente loverese nelle fasi finali del campionato di Allievi Lega Pro: Alessandro Maninetti, Marcello Favalli e Daniele Cretti arbitreranno la gara tra ALBINOLEFFE e ANCONA

In Eccellenza chiamata nei play-out del girone C per Alessandro Morina, che assisterà Davide Simonini di Gallarate nell’incontro tra ORSA TRISMOKA ed ORCEANA. In Promozione gara nei play-out del girone A per Emanuele Balduzzi, che affiancherà Salvatore Calandra di Varese nella sfida LENTATESE-UNIVERSAL SOLARO.

Da segnalare la prestigiosa designazione nel calcio a 5 per Simone Spadola che, dopo avere diretto con Maurizio Francesco Franco di Como la finale play-out del girone B di Serie C/2, ha arbitrato a Crema, affiancato dallo stesso fischietto comasco, la finale play-off di Serie C/1 (valevole per la promozione nel campionato nazionale di Serie B) tra VIDEOTON e DOMUS BRESSO.

Chiamata nei quarti di finale dei play-off di Serie A Femminile per Stefano Zanchi che, con Stefano Pasquino di Nichelino e Marco Paolino di Siena al cronometro, ha diretto la gara tra FIRENZE ISOLOTTO e MONTESILVANO.