Ricominciano i campionati e, con questi, gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
Per quanto riguarda l’organico di Lega PRO Marco Ceccon coadiuverà Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto nella gara del girone A del Campionato Primavera tra VICENZA e SAMPDORIA.
In Serie D Alessandro Maninetti sarà impegnato nel girone A degli Allievi Professionisti Lega Pro, per la gara tra FERALPI SALÒ e COMO.
In Eccellenza Andrea Zambetti sarà impegnato in provincia di Mantova per la partita del girone C tra CASTELLANA CASTELGOFFREDO e BEDIZZOLESE, mentre Danny Mendeni assisterà Nicolò Rodigari di Bergamo nel derby tra ORSA ISEO INTRAMEDIA e VALLECAMONICA UNICA. In Promozione chiamata nel girone B per Luca Serioli, che dirigerà in provincia di Monza e Brianza la gara tra MUGGIÒ e SPERANZA AGRATE. Nel girone D impegno per Simone Facchinetti, che arbitrerà l’incontro tra VEROLESE e SAN LAZZARO. Nel girone B sarà invece in provincia di Como Daniele Cretti, che affiancherà Nevrus Milloshi di Monza nella partita tra MARIANO e VERGIATESE.
In Prima Categoria impegno nel girone E per Vincenzo Hamza Riahi, che dirigerà la gara tra EXCELSIOR e PREZZATESE, mentre Marco Vicardi sarà nel girone F per dirigere l’incontro ORATORIO CALVENZANO-CALCENSE.