Giunti alla terza giornata continuano gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
In Lega PRO Marco Ceccon coadiuverà, al “Giuseppe Sinigaglia”, Daniele De Regimis di Teramo nella gara del girone A tra COMO e SIENA
In Serie D impegno in provincia di Messina, nel girone I, per Alessandro Maninetti, impegnato tra DUE TORRI e GELA. Tra gli assistenti impegno in Piemonte, nel girone A, per Marco Pellerinelli, che assisterà Marco Acanfora di Castellammare di Stabia per la gara tra VERBANIA e CASALE.
In Promozione Simone Facchinetti, assistito da Daniele Cretti, sarà impegnato nella partita del girone C tra LEMINE e SAN PAOLO D’ARGON. Trasferta in provincia di Lodi, nel girone E, per Luca Serioli che dirigerà la gara tra SANT’ANGELO e BASSO PAVESE. Nelle giovanili impegno negli Allievi Professionisti Lega Pro per Danny Mendeni, che coadiuverà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia per l’incontro del girone A tra ALBINOLEFFE e FERALPI SALÒ. Uscita nella Juniores Nazionale, girone D, Marcello Favalli, che affiancherà André Scialla di Vicenza nella partita tra SCANZOROSCIATE e CISERANO. Ritorno in campo per Matteo Franzoni, chiamato a dirigere la gara dal girone A del Campionato Nazionale Under-15 Lega Pro tra ALBINOLEFFE e FERALPI SALÒ.
In Prima Categoria gara nel girone F per Marco Vicardi, che arbitrerà l’incontro ACCADEMIA VALSERIANA-PIAN CAMUNO. Uscita nel girone L per Vincenzo Hamza Riahi, che dirigerà la gara tra FORNOVO S. GIOVANNI e INZAGO.