Giunti alla dodicesima giornata continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.
Impegno in Emilia Romagna nel girone D di Serie D per Marco Pellegrinelli che coadiuverà Matteo Marcenaro nella sfida tra IMOLESE e PIANESE.
In Eccellenza impegno nel girone C per Matteo Franzoni nella sfida tra ORCEANA e GOVERNOLESE .
In Promozione impegno nel girone D in provincia di Varese per Simone Facchinetti nella sfida tra UBOLDESE e CAIRATE CALCIO. Nello stesso girone e nella stessa provincia Luca Serioli sarà impegnato nel match tra CASTELLANZESE e BASE 96 SEVESO. Impegno nel girone F in provincia di Milano per Luca Garatti che dirigerà la sfida tra ACCADEMMIA GAGGIANO CALCIO e CORBETTA.
Tra gli assistenti, impegno in Promozione nel girone D per Daniele Cretti che coadiuverà Saverio Mattarozzi di Mantova nella sfida tra VEROLESE e PREVALLE. Nello stesso girone Mirko Dall’angelo coadiuverà Lorenzo Bignami di Cremona nella sfida tra VIGHENZI e SAN LAZZARO.
Nelle giovanili impegno nel girone A del Torneo Berretti per Andrea Zambetti che dirigerà la sfida tra FERALPISALO’ e PARMA.
Tra gli assistenti impegno nel girone D di Juniores Nazionali per Matteo Chitoni e Marcello Favalli che coadiuveranno Gianluca Catanzaro di Catanzaro nella sfida tra PONTE SAN PIETRO ISOLA e VIGASIO. Nello stesso girone Danny Mendeni coadiuverà Davide Simonini di Gallarate nella sfida tra CILIVERGHE MAZZANO e LEGNAGO.
In Prima categoria impegno nel girone H per Vincenzo Hamza Riahi che arbitrerà la sfida tra PRALBOINO e NUOVA CURTATONE.
Nel calcio a 5 impegno in provincia di Milano per Stefano Zanchi che coadiuvato da Giuseppe Rotunno al cronometro dirigerà la sfida del girone B di Under 21 tra REAL CORNAREDO e CARNADO 91. Nello stesso girone Simone Spadola coadiuvato da Antonio Tursi al cronometro dirigerà la sfida tra DOMUS BRESSO e PAVIA CALCIO A 5.