Giunti alla terza giornata stagionale continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.
Impegno in Veneto, allo stadio “Euganeo” di Padova, per Marco Ceccon e Alessandro Maninetti che coaudiuveranno Daniele De Santis di Lecce nel match del girone B di Serie C tra PADOVA e SANTARCANGELO.
In Promozione impegno nel girone B per Luca Serioli che coadiuvato da Ismailj Emini in provincia di Lecco arbitrerà la sfida tra COSTAMASNAGA e PONTELAMBRESE. Impegno nel girone C per Vincenzo Hamza Riahi che all’esordio in questa categoria arbitrerà uno dei tanti derby della Bassa Bergamasca tra GHISALBESE e ORATORIO JUVENTINA COVO. Impegno nel girone D per Simone Facchinetti che arbitrerà la partita tra SGB BIENNO e MONTORFANO ROVATO. Infine Marco Vicardi sarà impegnato nel girone E in provincia di Cremona nella sfida tra ROMANENGO e ATLETICO SAN GIULIANO.
In prima categoria impegno nel girone G per Andrea Tagliaferri che arbitrerà la sfida tra CELLATICA e RODENGO SAIANO. Sarà impegnato nello stesso girone Talib Kadric che dirigerà il match tra ORATORIO URAGO MELLA e NUOVA VALSABBIA.
Infine, nelle giovanili i nostri assistenti Danny Mendeni e Mirko Dall’angelo coadiuveranno Matteo Frosi di Treviglio nella sfida di Allievi Lega Pro girone A tra GIANA ERMINIO e SUDTIROL.