Le designazioni del weekend

Giunti al termine di settembre, con tutti i campionati entrati nel vivo, i nostri associati nazionali e regionali sono parimenti impiegati.

In C.A.N. D trasferta toscana, in provincia di Arezzo, per Alessandro Maninetti, che dirigerà la sfida del girone E tra SAN GIOVANNI VALDARNO e GUALDO CASACASTALDA. Nel girone A Marco Pellegrinelli è chiamato in provincia di Torino per assistere Valentina Garoffolo di Vibo Valentia nella gara tra PRO SETTIMO E EUREKA e LAVAGNESE. Nel girone G designazione in Sardegna per il neo-presidente della sezione, Nicola Locatelli, che coadiuverà Enrico Maggio di Lodi per la sfida tra LANUSEI e RIETI. Impegno negli Allievi Professionisti Lega Pro per Luca Pedretti, dove dirigerà la gara del girone A tra PAVIA e CUNEO.

In Promozione doppio impegno nel girone B: Simone Facchinetti arbitrerà in provincia di Monza la sfida tra BIASSONO e CINISELLO mentre Luca Serioli dirigerà in provincia di Lecco l’incontro ARCADIA DOLZAGO-ARCELLASCO CITTÀ DI ERBA. Nel girone D Danny Mendeni coadiuverà Saverio Mattarozzi di Mantova nell’incontro tra VEROLESE e CALCINATO. Negli Juniores Nazionale, girone A, è chiamato invece Matteo Chitoni, che coadiuverà Giorgio Bozzetto di Bergamo per la gara tra GRUMELLESE e ACQUI.

Infine in Prima Categoria uscita nel girone G per Luca Garatti, che dirigerà l’incontro tra VILLANOVESE e BORGOSATOLLO.

Continua anche l’attività gare del calcio a 5. Nel girone A di Serie C1 sarà infatti impiegato in provincia di Sondrio Francesco Bianchi, che con Simone Brentan di Saronno arbitrerà la gara tra VALTELLINA FUTSAL e LAVENO.