In ritardo con l’inizio dei campionati tornano le designazioni del weekend.
In ambito Nazionale, impegno allo Stadio “Moccagatta” di Alessandria per Marco Ceccon che coadiuverà Paride De angeli di Abbiategrasso nella sfida del girone A di Serie C tra ALESSANDRIA e LUCCHESE. Nel Campionato Primavera 2 il nostro Alessandro Maninetti coadiuverà Ermanno Feliciani di Teramo al Centro sportivo di Collecchio nella sfida tra PARMA e SPAL.
In Promozione, derby Alessandrino per Andrea Zambetti che dirigerà l’incontro tra ARQUATESE VALLI BORBERA e GAVIESE. Infine Matteo Franzoni arbitrerà il match di Juniores Nazionali tra INVERUNO e PRO DONERO.
In ambito Regionale, Impegno in provincia di Lecco per Marco Vicardi (in foto) che arbitrerà la sfida del girone B di Eccellenza tra CASATEROGOREDO e R.C CODOGNO 1908, nella limitrofa provincia di Como e nello stesso girone Luca Garatti dirigerà l’incontro tra PONTELAMBRESE e LUISIANA. Sempre in Eccellenza ma nel girone C il nostro Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà la partita tra BEDIZZOLESE e GHEDI.
In Promozione , in provincia di Mantova, Andrea Tagliaferri coadiuvato da Daniele Cretti dirigerà il match tra SPORTING CLUB e F.C LOGRATO.
Nel girone F di Prima Categoria Talib Kadric sarà impegnato nella partita tra ATLETICO SARNICO e BARADELLO.
Tra gli assistenti Marcello Favalli e Simone Facchinetti assisteranno Marco Basilici di Sesto San Giovanni nella sfida di Juniores Nazionali tra LECCO e SONDRIO.
Infine nel Calcio a 5, nella serata di venerdì, Mattia Peluchetti ha arbitrato la sfida di Serie C/2 tra CALCIO URGNANO e BOCCONI SPORT TEAM.