Le designazioni del weekend

È arrivata l’ultima domenica di ottobre e i nostri associati continuano ad essere impiegati in ambito nazionale e regionale.
In C.A.N. D trasferta trentina, nel girone C, per Alessandro Maninetti che, con l’aiuto di Marco Pellegrinelli, dirigerà la sfida tra LEVICO TERME e DRO. Impegno sardo per Luca Pedretti, a cui è affidata la gara del girone G tra NUORESE ed OSTIAMARE LIDO.

In Eccellenza chiamata in provincia di Como per Danny Mendeni, che assisterà Stefano Foresti di Bergamo nella gara tra MARIANO SESTESE.
In Promozione doppia uscita nel girone E: Luca Serioli sarà in provincia di Cremona per l’incontro OFFANENGHESE-MONTANASO LOMBARDO, mentre Matteo Chitoni coadiuverà Michele Pasculli di Como per il derby bergamasco TREVIGLIESE-PONTIROLESE.
In Berretti Simone Facchinetti dirigerà la gara tra RENATE ed ALESSANDRIA mentre Mirko Dall’Angelo sarà impegnato a fianco di Marco Rota di Bergamo per l’incontro ALBINOLEFFE-PRO PIACENZA.

Infine, doppio impegno in Prima Categoria: Andrea Ciardulli sarà nel girone F, dove arbitrerà la gara tra ACCADEMIA VALSERIANASARNICO, mentre Nicola Tovini dirigerà l’incontro del girone G tra FUTURA BRENO GAVARDO.

Gli impegni proseguono numerosi anche nel calcio a cinque.
In Serie B Stefano Zanchi è impegnato in Trentino, dove arbitrerà con Raffaele Buonocore di Castellamare di Stabia la gara del girone C tra MERCATONE UNO MEZZOLOMBARDO MESTRE. Gara come cronometrista per Simone Spadola, che assisterà Enrico Barracano di Treviso ed Alessandro Bullo di Chioggia nella gara del girone B tra MONZA CASTELLAMONTE.

In regione uscita nel girone C di Serie C2 per Francesco Bianchi, che dirigerà l’incontro VIGEJUNIOR-BASIGLIO MILANO.