È arrivata l’ultima domenica di ottobre e i nostri associati continuano ad essere impiegati in ambito nazionale e regionale.
In C.A.N. D trasferta trentina, nel girone C, per Alessandro Maninetti che, con l’aiuto di Marco Pellegrinelli, dirigerà la sfida tra LEVICO TERME e DRO. Impegno sardo per Luca Pedretti, a cui è affidata la gara del girone G tra NUORESE ed OSTIAMARE LIDO.
In Eccellenza chiamata in provincia di Como per Danny Mendeni, che assisterà Stefano Foresti di Bergamo nella gara tra MARIANO e SESTESE.
In Promozione doppia uscita nel girone E: Luca Serioli sarà in provincia di Cremona per l’incontro OFFANENGHESE-MONTANASO LOMBARDO, mentre Matteo Chitoni coadiuverà Michele Pasculli di Como per il derby bergamasco TREVIGLIESE-PONTIROLESE.
In Berretti Simone Facchinetti dirigerà la gara tra RENATE ed ALESSANDRIA mentre Mirko Dall’Angelo sarà impegnato a fianco di Marco Rota di Bergamo per l’incontro ALBINOLEFFE-PRO PIACENZA.
Infine, doppio impegno in Prima Categoria: Andrea Ciardulli sarà nel girone F, dove arbitrerà la gara tra ACCADEMIA VALSERIANA e SARNICO, mentre Nicola Tovini dirigerà l’incontro del girone G tra FUTURA BRENO e GAVARDO.
Gli impegni proseguono numerosi anche nel calcio a cinque.
In Serie B Stefano Zanchi è impegnato in Trentino, dove arbitrerà con Raffaele Buonocore di Castellamare di Stabia la gara del girone C tra MERCATONE UNO MEZZOLOMBARDO e MESTRE. Gara come cronometrista per Simone Spadola, che assisterà Enrico Barracano di Treviso ed Alessandro Bullo di Chioggia nella gara del girone B tra MONZA e CASTELLAMONTE.
In regione uscita nel girone C di Serie C2 per Francesco Bianchi, che dirigerà l’incontro VIGEJUNIOR-BASIGLIO MILANO.