La Sezione AIA di Lovere, congiuntamente con la Sezione AIA di Brescia e in collaborazione con Brescia ESPORTS e Siwego, organizzerà tra il 2 e il 26 giugno 2021 il XIII Memorial “Antonio Benaglio”.
Per ovviare alle restrizioni imposte dalla pandemia di COVID-19, che già ha costretto ad annullare la scorsa edizione, quest’anno il torneo si sposterà online trasformandosi in un torneo di FIFA 21 e aprendo così la partecipazione a tutte le Sezioni d’Italia!
Un torneo riservato agli arbitri proprio nel mese in cui si svolgeranno gli Europei e porterà in dote al vincitore un buono Amazon dal valore di € 100,00!
Sarà possibile iscriversi fino a venerdì 28 maggio, contattando il proprio Segretario sezionale che invierà all’indirizzo mail lovere@aia-figc.it con i seguenti dati:
- nome,
- cognome,
- Sezione di appartenenza,
- codice meccanografico,
- cellulare,
- PSN ID.
Oppure compila il seguente form:
Le estrazioni dei gironi si terranno il 2 giugno. Al termine delle estrazioni, i partecipanti verranno contattati tramite WhatsApp o Telegram.
Le partite saranno giocate a FIFA 21 tramite Playstation 4 e organizzate 1 vs 1. Ogni Sezione potrà iscrivere un massimo di due rappresentanti.
Un’occasione per portare avanti una sana competizione sportiva pur rispettando di tutte le limitazioni imposte dalle misure di contrasto della pandemia nell’attesa che ci si possa tornare a confrontare sui terreni di gioco.
Di seguito trovate il regolamento e i dettagli sulle fasi del torneo:
[pdf-embedder url=”https://www.aialovere.com/wp-content/uploads/2021/05/Regolamento-1.pdf” title=”Regolamento”]
[pdf-embedder url=”https://www.aialovere.com/wp-content/uploads/2021/05/Programma-completo-1-1.pdf” title=”Programma completo (1)”]