Continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.
Impegno nel campionato di Primavera 1 per Alessandro Maninetti che coadiuverà Alessandro Meneneo di Casarano nella sfida tra SASSUOLO e ATALANTA.
Sempre in campo Nazionale il nostro Matteo Franzoni sarà impegnato a Massa Carrara nella sfida di Eccellenza Toscana girone A tra MARINA LA PORTUALE e CUOIOPELLI.
In Promozione, terna tutta loverese in provincia di Milano nel girone B, i nostri Luca Serioli, Ismailj Emini e Mirko Dall’angelo saranno infatti impegnati nella sfida tra LISSONE e REAL MILANO.
Nel girone C Simone Facchinetti sarà impegnato nel match tra FORZA E COSTANZA e GAVARNESE. Nel girone D Marco Vicardi dirigerà l’incontro tra CALCINATO e BIENNO.
Infine stessa provincia, Milano, stesso girone, il girone E, per Vincenzo Hamza Riahi e Luca Garatti; Vincenzo sarà impegnato nel match tra BASIANO MASATE SPORTING e REAL MELEGNANO mentre Luca arbitrerà la sfida tra TRIBIANO e TRITIUM.
Nelle giovanili Danny Mendeni coadiuverà Davide Conti di Seregno nella partita di Allievi Professionisti Lega Pro girone A tra MONZA e ALBINOLEFFE.
Nel calcio a 5 impegno in provincia di Pordenone per Simone Spadola che coadiuvato da Marco Criscione di Bergamo e Krizia Zucchiatti di Tolmezzo al cronometro dirigerà la sfida del girone B di Serie B tra MACCAN PRATA e CANNOTTIERI BELLUNO GIESSE. Sempre in serie B ma nel girone A il nostro Stefano Zanchi coadiuvato da Stefano Billo di Vicenza e da Vincenzo Di Girolamo di Milano al cronometro arbitrerà il match tra LECCO CALCIO A 5 e VIDEOTON CREMA C5 .Infine di nuovo Stefano Zanchi coadiuvato da Antonio Puzzonia di Como dirigerà la sfida del Girone B Under 19 tra SPORTDINAMIC e LECCO CALCIO A 5.