Le designazioni del weekend

Continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno nel campionato di Primavera 1 per Alessandro Maninetti che coadiuverà Alessandro Meneneo di Casarano nella sfida tra SASSUOLO ATALANTA.

Sempre in campo Nazionale il nostro Matteo Franzoni sarà impegnato a Massa Carrara  nella sfida di Eccellenza Toscana girone A tra MARINA LA PORTUALE CUOIOPELLI.

In Promozione, terna tutta loverese in provincia di Milano nel girone B, i nostri Luca Serioli, Ismailj Emini Mirko Dall’angelo saranno infatti impegnati nella sfida tra LISSONE  REAL MILANO.

Nel girone C Simone Facchinetti sarà impegnato nel match tra FORZA E COSTANZA  GAVARNESE. Nel girone D  Marco Vicardi  dirigerà l’incontro tra CALCINATO  BIENNO.

Infine stessa provincia, Milano, stesso girone, il girone E, per Vincenzo Hamza Riahi Luca Garatti; Vincenzo sarà impegnato nel match tra BASIANO MASATE SPORTING REAL MELEGNANO mentre Luca arbitrerà la sfida tra TRIBIANO TRITIUM.

Nelle giovanili Danny Mendeni coadiuverà Davide Conti di Seregno nella partita di Allievi Professionisti Lega Pro girone A tra MONZA ALBINOLEFFE.

 

Nel calcio a 5 impegno in provincia di Pordenone per Simone Spadola che coadiuvato da Marco Criscione di Bergamo e Krizia Zucchiatti di Tolmezzo al cronometro  dirigerà la sfida del girone B di Serie B  tra MACCAN PRATA e CANNOTTIERI BELLUNO GIESSE. Sempre in serie B ma nel girone A il nostro Stefano Zanchi coadiuvato da Stefano Billo di Vicenza e da Vincenzo Di Girolamo di Milano al cronometro arbitrerà il match tra LECCO CALCIO A 5 VIDEOTON CREMA C5 .Infine di nuovo  Stefano Zanchi coadiuvato da Antonio Puzzonia di Como dirigerà la sfida del Girone B Under 19  tra SPORTDINAMIC e LECCO CALCIO A 5.