Continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.
Impegno in Serie C girone A per Marco Ceccon che coadiuverà Davide Curti di Milano allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria per la sfida tra i grigi padroni di casa dell’ALESSANDRIA e il PRO PIACENZA.
Alessandro Maninetti coadiuverà Riccardo Annaloro di Collegno nel match di Primavera 1 tra GENOA e NAPOLI.
Sempre in campo Nazionale il nostro Matteo Franzoni sarà impegnato a Pozzuoli nella sfida di Eccellenza Campana girone A tra CASORIA CALCIO 1979 e REAL FORIO 2014.
Impegno nel girone C di Promozione per Vincenzo Hamza Riahi che arbitrerà la partita tra GHISALBESE e LEMINE.
Terna tutta loverese in provincia di Mantova nel girone D, i nostri Luca Garatti, Danny Mendeni e Daniele Cretti dirigeranno la sfida tra SPORTING CLUB e VALGOBIAZZANANO.
Infine in provincia di Milano, nel girone E, il nostro Marco Vicardi sarà impegnato nel match tra BASIANO MASATE SPORTING e R.C CODOGNO 1908.
In Prima categoria, nel girone F, Talib Kadric dirigerà l’incontro tra CIVIDATESE e FARA OLIVANA CON SOLA, nello stesso girone Andrea Tagliaferri sarà impegnato nella sfida tra COLOGNE e FORNOVO SAN GIOVANNI.
Nelle giovanili impegno negli Allievi professionisti Lega pro girone A per Andrea Zambetti che arbitrerà il match tra ALBINOLEFFE e MESTRE.
Negli Juniores nazionali Luca Serioli arbitrerà la sfida del girone C tra PONTE SAN PIETRO ISOLA e OLGINATESE.
Tra gli assistenti, impegno negli Juniores nazionali girone B per Marcello Favalli che coadiuverà Angelo Davide Lotito di Cremona nella partita tra MANTOVA e BUSTESE, sempre negli Juniores nazionali Ismailj Emini coadiuverà Federico Marcassoli di Bergamo nella sfida tra REZZATO e CILIVERGHE MAZZANO.
Nel calcio a 5 impegno in provincia di Reggio Emilia per Simone Spadola che coadiuvato da Daniele Biondo di Varese e Valentina Zavanelli di Parma al cronometro dirigerà la sfida del girone B di Serie C tra BAGNOLO CALCIO A 5 e CALCETTO POGGIBONSESE. Stesso girone ma regione diversa, la Toscana, vedrà impegnato il nostro Stefano Zanchi coadiuvato da Alessandro Salicchi di Terni e da Simone Fantoni di Carrara al cronometro nel match tra CITTA’ DI MASSA CALCIO A 5 e SAN GIUSTO C5. Infine in Serie C2 girone B il nostro Mattia Peluchetti coadiuvato da Urbano Tangi di Monza dirigerà L’incontro tra CUS BERGAMO e CASSINA.