Le designazioni del weekend

Continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Serie C girone A per Marco Ceccon che coadiuverà Davide Curti di Milano allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria per la sfida tra i grigi padroni di casa dell’ALESSANDRIA e il PRO PIACENZA.

Alessandro Maninetti coadiuverà  Riccardo Annaloro di Collegno nel match di Primavera 1 tra GENOA NAPOLI.

Sempre in campo Nazionale il nostro Matteo Franzoni sarà impegnato a Pozzuoli  nella sfida di Eccellenza Campana girone A tra CASORIA CALCIO 1979 REAL FORIO 2014.

Impegno nel girone C di Promozione per Vincenzo Hamza Riahi che arbitrerà la partita tra GHISALBESE LEMINE.

Terna tutta loverese in provincia di Mantova nel girone D, i nostri Luca Garatti, Danny Mendeni Daniele Cretti dirigeranno la sfida tra SPORTING CLUB e VALGOBIAZZANANO.

Infine in provincia di Milano, nel girone E, il nostro Marco Vicardi sarà impegnato nel match tra BASIANO MASATE SPORTING R.C CODOGNO 1908.

In Prima categoria, nel girone F, Talib Kadric dirigerà l’incontro tra CIVIDATESE FARA OLIVANA CON SOLA, nello stesso girone Andrea Tagliaferri sarà impegnato nella sfida tra COLOGNE FORNOVO SAN GIOVANNI.

Nelle giovanili impegno negli Allievi professionisti Lega pro girone A per Andrea Zambetti che arbitrerà il match tra ALBINOLEFFE MESTRE.

Negli Juniores nazionali Luca Serioli arbitrerà la sfida del girone C tra PONTE SAN PIETRO ISOLA OLGINATESE.

Tra gli assistenti, impegno negli Juniores nazionali girone B per Marcello Favalli che coadiuverà Angelo Davide Lotito di Cremona nella partita tra MANTOVA BUSTESE, sempre negli Juniores nazionali Ismailj Emini coadiuverà Federico Marcassoli di Bergamo nella sfida tra REZZATO CILIVERGHE MAZZANO.

 

Nel calcio a 5 impegno in provincia di Reggio Emilia per Simone Spadola che coadiuvato da Daniele Biondo di Varese e Valentina Zavanelli di Parma al cronometro  dirigerà la sfida del girone B di Serie C  tra BAGNOLO CALCIO A 5 e CALCETTO POGGIBONSESE. Stesso girone ma regione diversa, la Toscana, vedrà impegnato  il nostro Stefano Zanchi coadiuvato da Alessandro Salicchi di Terni e da Simone  Fantoni di Carrara al cronometro nel match tra CITTA’ DI MASSA CALCIO A 5 SAN GIUSTO C5. Infine in Serie C2 girone B il nostro Mattia Peluchetti coadiuvato da Urbano Tangi di Monza dirigerà L’incontro tra CUS BERGAMO CASSINA.