Ecco gli impegni per il weekend dei nostri associati Nazionali e Regionali.
Impegno in Eccellenza Pugliese per Andrea Zambetti (nella foto) che ad Avetrana in provincia di Taranto arbitrerà la sfida tra AVETRANA e il GALLIPOLI.
Nel girone B dell’Eccellenza di casa nostra, Vincenzo Hamza Riahi dirigerà l’incontro tra lo ZINGONIA VERDELLINO e la CISANESE. Nel girone C, Marco Vicardi, in Valcavallina, arbitrerà la partita tra CASAZZA e VERTOVESE
In Promozione, nel girone D, il nostro Andrea Tagliaferri sarà impegnato nel match tra PREVALLE e CASTELLANA.
In Prima Categoria Talib Kadric arbitrerà la sfida tra ALBANO e CHIARI.
Nelle giovanili Matteo Franzoni dirigerà l’incontro di Juniores Nazionale tra MILANO CITY e PAVIA.
Tra gli assistenti, nel girone D di Promozione Marcello Favalli e Simone Facchinetti coadiuveranno Marco Radice di Sesto San Giovanni nella partita tra REAL DOR e CASTIGLIONE. Negli Juniores Nazionali, girone C, Matteo Mendeni assisterà Sebastiano Carrozzo di Seregno nella sfida tra CILIVERGHE MAZZANO e VIRTUS BOLZANO, nello stesso girone i nostri giovanissimi associati Alberto Arrigoni e Lejila Osmanovic coadiuveranno Francesco Gabbio di Crema nella sfida tra DARFO BOARIO e AMBROSIANA, infine Daniele Cretti nel Campionato Nazionale Under 16 A-B, assisterà Sergio Palmieri di Conegliano nello storico derby tra BRESCIA e ATALANTA.
Nel Calcio a 5, in provincia di Treviso, Simone Spadola sarà coadiuvato da Stefania Cedraro di Perugia e da Daniel Fior di Castelfranco Veneto nella sfida di Serie B tra MITI VICINAUS CALCIO A 5 e FUTSAL ATESINA. In Serie C2 il nostro Emanuele Balduzzi e Stefano Mirri di Bergamo dirigeranno l’incontro tra URGNANO e POLPENAZZE.