Le designazioni del weekend

Ultimo weekend dell’anno per i nostri ragazzi Nazionali, Regionali e Provinciali.

In ambito nazionale, Andrea Zambetti volerà in Sicilia, in provincia di Agrigento per la sfida di Eccellenza tra ASD CANICATTI DATTILO NOIR, il nostro Matteo Franzoni arbitrerà in Toscana, in provincia di Livorno, sempre in Eccellenza, l’incontro tra SPORTING CECINA 1929 CALCIO CASTEL FIORENTINO.

Nel calcio di casa nostra, Vincenzo Hamza Riahi dirigerà il match del girone C di Eccellenza tra CAZZAGOBORNATO SAN LAZZARO.

In Promozione, nel girone B, Andrea Tagliaferri sarà impegnato nella sfida tra LISSONE AURORA CALCIO, infine Talib Kadric arbitrerà la partita di Prima Categoria tra NUOVA VALCAVALLINA REAL POL. CALCINATESE.

Tra gli assistenti, Marcello Favalli coadiuverà Giacomo Pasquetto di Crema nella sfida di Promozione  tra FORNOVO SAN GIOVANNI FIORENTE COLOGNOLA, sempre in Promozione Matteo Mendeni Daniele Cretti coadiuveranno Angelo Davide Lotito di Cremona nel derby tra CASTIGLIONE MONTICHIARI. 

Nelle giovanili Mirko Dall’angelo assisterà Marco Menozzi di Treviso nella sfida di Juniores Nazionali tra CALVINA AMBROSIANA.

Impegni settimanali per i nostri ragazzi del calcio a 5, Simone Spadola ha arbitrato il derby di coppa degli Under 19 tra SAINTS PAGNANO LECCO CALCIO A 5. Emanuele Balduzzi ha diretto in Serie C2 la sfida tra CALCIO URGNANO CASSINA CALCIO.