Ultimo weekend dell’anno per i nostri ragazzi Nazionali, Regionali e Provinciali.
In ambito nazionale, Andrea Zambetti volerà in Sicilia, in provincia di Agrigento per la sfida di Eccellenza tra ASD CANICATTI e DATTILO NOIR, il nostro Matteo Franzoni arbitrerà in Toscana, in provincia di Livorno, sempre in Eccellenza, l’incontro tra SPORTING CECINA 1929 e CALCIO CASTEL FIORENTINO.
Nel calcio di casa nostra, Vincenzo Hamza Riahi dirigerà il match del girone C di Eccellenza tra CAZZAGOBORNATO e SAN LAZZARO.
In Promozione, nel girone B, Andrea Tagliaferri sarà impegnato nella sfida tra LISSONE e AURORA CALCIO, infine Talib Kadric arbitrerà la partita di Prima Categoria tra NUOVA VALCAVALLINA e REAL POL. CALCINATESE.
Tra gli assistenti, Marcello Favalli coadiuverà Giacomo Pasquetto di Crema nella sfida di Promozione tra FORNOVO SAN GIOVANNI e FIORENTE COLOGNOLA, sempre in Promozione Matteo Mendeni e Daniele Cretti coadiuveranno Angelo Davide Lotito di Cremona nel derby tra CASTIGLIONE e MONTICHIARI.
Nelle giovanili Mirko Dall’angelo assisterà Marco Menozzi di Treviso nella sfida di Juniores Nazionali tra CALVINA e AMBROSIANA.
Impegni settimanali per i nostri ragazzi del calcio a 5, Simone Spadola ha arbitrato il derby di coppa degli Under 19 tra SAINTS PAGNANO e LECCO CALCIO A 5. Emanuele Balduzzi ha diretto in Serie C2 la sfida tra CALCIO URGNANO e CASSINA CALCIO.