In ambito nazionale, impegno nel campionato Primavera 2 per Marco Ceccon e Alessandro Maninetti che ieri sera hanno coadiuvato Simone Sozza di Seregno nella partita tra SPEZIA e VENEZIA.
Sempre in Liguria Andrea Zambeti arbitrerà la sfida di Promozione tra PRO RECCO e ATLETIC CLUB LIBERI, infine sempre in ambito nazionale ma in Puglia, Matteo Franzoni dirigerà l’incontro di Serie C femminile tra SALENTO DONNE e GRIFONE GIALLOVERDE.
In ambito regionale, Marco Vicardi arbitrerà il match del girone C di Eccellenza tra TELGATE e VERTOVESE.
Terna tutta loverese composta da Andrea Tagliaferri, Mirko Dall’angelo e Daniele Cretti per l’incontro del girone B di Promozione tra VIBE RONCHESE e MENAGGIO, sempre in promozione, nel girone C, Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà la sfida tra BERGAMO LONGUELO e ATLETICO CHIUDUNO, infine nello stesso girone altra terna loverese composta da Luca Garatti, Marcello Favalli e Matteo Mendeni che sarà impegnata nella partita tra CASTREZZATO e MONTORFANO ROVATO.
In Prima categoria, Andrea Cotti Cottini arbitrerà la sfida tra BORGOSATOLLO e SUZZARA CALCIO mentre Talib Kadric sarà impegnato nella sfida tra ACCADEMMIA GERA D’ADDA e CINISELLESE.
Nel Calcio a 5, impegno in Serie B per Simone Spadola che coadiuvato da Carlotta Filippi di Bergamo e da Davide Copat di Pordenone al cronometro dirigerà l’incontro tra MACCAN PRATA e PORDENONE. In Serie C2 ieri sera, Mattia Peluchetti, ha arbitrato la partita tra CALCIO URGNANO e MENEGHINA