Doppio impegno nel girone B di Serie C per i nostri assistenti nazionali, Alessandro Maninetti sarà impegnato nelle Marche, a Fano, dove coadiuverà Davide Curti di Milano nella sfida tra FANO e MESTRE, mentre Marco Ceccon assisterà Alessandro Meleleo di Casarano nella sfida tra RENATE e RAVENNA.
In Serie B Femminile Matteo Franzoni arbitrerà la sfida tra VICENZA e CLAMENTIA.
Impegno in Eccellenza girone A per Andrea Zambetti che arbitrerà la sfida tra CAVENAGO FANFULLA e LOMELLINA CALCIO.
In Promozione, nel girone A, Luca Serioli arbitrerà la sfida tra BRESSO CALCIO e COB 91, esordio in questa categoria, nel girone D per Andrea Tagliaferri che in provincia di Mantova dirigerà l’incontro tra CASALROMANO e CALCINATO, complimenti Andrea! Infine impegno nel girone E per Vincenzo Hamza Riahi che arbitrerà il match tra ATLETICO SAN GIULIANO e CASTELLEONE.
In Prima Categoria Talib Kadric, sarà impegnato nella difficile sfida playoff del girone F tra CENATE SOTTO e ORATORIO CALVENZANO.
Tra gli assistenti, impegno in Eccellenza per Mirko Dall’angelo che coadiuverà Luca Valsecchi di Lecco nell’incontro tra ALCIONE e SESTESE CALCIO.
In Promozione, nel girone A, Ismailj Emini affiancherà Luca Sgarella di Abbiategrasso in provincia di Como nella sfida tra GUANZATESE e RHODENSE, nel girone C, Danny Mendeni e Daniele Cretti coadiuveranno Andrea Slarano di Seregno nel match tra LEMINE e GAVARNESE, infine nel girone E, in provincia di Milano, Marcello Favalli assisterà Giorgio Brozzoni di Bergamo nell’incontro tra TRIBIANO e RIVOLTANA.
Nelle giovanili, Marco Vicardi arbitrerà la sfida di Under 15 A-B tra INTER e BOLOGNA mentre Luca Garatti arbitrerà la sfida di Under 15 Lega Pro tra FERALPISALO’ e BASSANO VIRTUS.
Infine nel calcio a 5, in Valtellina, Emanuele Balduzzi arbitrerà la sfida di Serie D tra CASTIONETTO e SPORTDINAMIC.